uniservice
uniservice

Servizi

Verificazione periodica delle bilance

verifica periodica bilance

1. La verificazione periodica degli strumenti di misura consiste nell'accertare il mantenimento nel tempo della loro affidabilità metrologica finalizzata alla tutela della fede pubblica, nonché l'integrità di sigilli anche elettronici e etichette o altri elementi di protezione previsti dalle norme vigenti.

 

2. Gli strumenti di misura devono essere sottoposti a verificazione periodica entro 60 giorni dall'inizio della loro prima utilizzazione e in seguito secondo la periodicità fissata, che decorre dalla data dell'ultima verificazione effettuata.

Verificazione periodica misuratori fiscali

verificazione misuratori fiscali

Uniservice, laboratorio autorizzato per l'effettuazione di verificazioni periodiche sui misuratori fiscali (autorizzazione ottenuta dall'agenzia delle entrate di Ancona, abilitazione prot. N.2009/50640 del 26/8/2009, valida su tutto il territorio nazionale), è in grado di fornire questo servizio su tutti i marchi e modelli di misuratori fiscali,ad un prezzo estremamente vantaggioso.


Inoltre,dopo la prima verificazione periodica, non dovrete più preoccuparvi della scadenza in quanto un team appositamente selezionato si occuperà di effettuare la verifica prima che scada il termine di validità.

 

Approfondisci >

Share by: